Segreteria 2.0
Cloud computing e gestione remota delle attività organizzative

l percorso formativo è rivolto ad una nuova figura di “segretaria/o evoluta”, che sappia utilizzare tutti i più moderni strumenti digitali così da monitorare i processi produttivi e commerciali dell’impresa, sia in loco che da remoto, non avendo così più limitazioni di intervento ovunque si trovi.
La gestione dei sistemi in Cloud è una delle principali peculiarità di questo percorso formativo che promette di dotare i propri collaboratori di strumenti gestionali sincronizzati e di immediata condivisione, consultabili sia da sistemi desktop che attraverso sistemi mobile.
L’utilizzo di suddetti rivoluzionari applicativi, consente all’amministrazione aziendale di avere a propria disposizione un considerevole numero di informazioni, utile per adottare strategie mirate, esercitando un controllo costante.
MODULO |
TEORIA |
PRATICA |
Reti VPN e gestione file remota |
2h |
2h |
Documenti condivisi |
4h |
4h |
Strumenti di produttività |
4h |
4h |
CRM – Task manager – Ticket System |
4h |
4h |
CPanel CMS |
2h |
2h |
Principi di digital marketing |
4h |
/ |
Sicurezza informatica |
2h |
/ |