Digital Marketing

Analisi, strategie e piani promozionali specifici

Digital Marketing

Il piano formativo è volto a fare chiarezza su tutti i settori del web marketing conferendo le competenze in questo ambito di promozione aziendale in forte espansione. L’acquisizione delle corrette metodologie di utilizzo degli algoritmi su cui si basano i social network,  le tecniche SEO volte ad incrementare l’inbound marketing e la creazione di una solida lead generation, rendono il corso un concreto strumento di sviluppo d’impresa.Il corretto approccio attraverso le analisi preliminari in grado di determinare un percorso prestabilito di crescita ed i tool dedicati ai report periodici, rendono questo corso un’opportunità concreta in grado di incrementare il fatturato aziendale attraverso la conversione e la monetizzazione di contatti fortemente profilati e fidelizzati. L’attuazione delle competenze acquisite nel percorso formativo potranno essere espresse sia all’interno di una singola azienda che come freelance gestore di differenti modelli di business.

MODULO

TEORIA

PRATICA

Principi di digital marketing e settori di intervento, SEO, SEM , SMO, SMM, DM

4h

/

La landing page, struttura, funzionalità ed importanza

2h

/

Analisi preliminare. Strumenti e report dettagliati

8h

4h

SEO on page | Yoast

4h

4h

SEO on domain

4h

4h

Scrittura SEO ottimizzata per il posizionamento e strumenti di produttività specifici

4h

4h

Link building e Link earning

4h

/

Il piano editoriale, stesura e personalizzazione

4h

4h

Condividi questo corso

  • Qualifica: Attestato

  • Posti in aula: 15

  • Strumenti necessari: Notebook

  • Competenze richieste: Windows / Osx

54h

34h teoria | 20h pratica

Per iscrizioni o maggiori informazioni riempi il form sottostante, ti risponderemo appena possibile:

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.


    [dynamichidden useripnr id:useridnr readonly “CF7_GET key=’_remote_ip’”]

    TREND

    Il Sole 24ORE | 7 Aprile 2017 | Luca Tremolada

    business-canvas-trend